Many Heights

Gli “InBalance”, sono una compagnia acrobatica di origine Israeliana. Composta da 6 artisti circensi che lavorano insieme
Il loro spettacolo circense unisce acrobazie di coppia e di gruppo, teatro fisico, danza e movimento.

Many Heights riguarda il gruppo e l’individuo. Cosa significa essere un gruppo? Cosa significa essere amici? È sempre felice e divertente lavorare insieme? Cercheranno di mostrare cosa gli dà piacere, cosa trovano divertente, come le loro relazioni come amici e partner influenzino il loro lavoro. Cercheranno di mostrare inoltre i loro bisogni e i loro sogni come individui all’interno del gruppo, come portare sei diverse personalità in un unico stadio, rispondendo alla domanda: c’è spazio sufficiente per ciascuno di loro?

La loro idea di spettacolo è di portare piccoli “giochi” al suo interno, come il calcio ma con uno degli artisti come palla, fare piccole competizioni tra di loro e mostrare con la loro tecnica acrobatica e di circo chi sono come gruppo e come individui. Mostrare con movimento e umorismo come deve essere un gruppo, quando è difficile e quando è divertente, cosa possono fare da soli e quando hanno bisogno l’uno dell’altro.