FRAGILE XXL – Pantakin

Domenica 21 maggio ore 20.45

CIRCO TEATRO PER CLOWN , ACROBATI, SCATOLE E NOTE MUSICALI

FRAGILE una storia di scatole. Niente storie! Abbiamo solo voglia di giocare con le scatole! Scatole di cartone, piccole, grandi, piatte, gonfie, insomma tutti i tipi di scatole. Il nostro mestiere è quello di metterci in gioco, di giocare per scoprire, di stupirci, di riportare il pubblico all’interno di questo stupore che fa tenerezza. Così senza proferire alcuna parola, abbiamo riempito il palcoscenico con un mare di scatole e lo spazio, abitato principalmente da due stralunati personaggi, si è trasformato in una ditta di spedizioni con una ferrea logistica, nella sala operatoria di un ospedale, in un ristorante caleidoscopico, in un canile con cani quadrati, in un teatro Pirandelliano con scatole in cerca di essere spedite, in un acquario cinese, in un circo sott’acqua e tanto altro ancora. Le scatole ci hanno portato in tutti questi luoghi e così abbiamo pensato di portarci anche voi, cari spettatori: per divertirci e per divertire, perché è bellissimo stupirsi insieme, di uno stupore che fa tenerezza!

regia di Ted Keijser
con Benoit Roland, Emanuele Pasqualini, Emmanuelle Annoni,Pol Casademunt musiche originali eseguite dal vivo da Flavio Costa
scene e costumi di Licia Lucchese
disegno luci di Alessandro Scarpa
responsabile audio e luci Pierpaolo Pilla foto di Paolo Laudicina
produzione:
PANTAKIN CIRCO TEATRO – Italia Compagnie AD HOC – Francia
con il sostegno di ESPACE CATASTROPHE Centre International de Crèation des Artes du Cirque– Belgio Assessorato alla Cultura – Comune di Scorzè (Ve)
Comune di Cadoneghe (Pd) Ass. Carichi Sospesi (Pd)

VAI AL PROGRAMMA COMPLETO